SHARE

Era attesa da tanto tempo dagli appassionati crocieristi e finalmente è arrivata: la crociera del Giappone è realtà e porterà i viaggiatori a conoscere il paese del Sol Levante attraverso uno dei fiori all’occhiello della flotta di Costa, la Costa neoRomantica. La compagnia ligure propone, infatti, tante crociere che permettono di visitare alcune delle più belle destinazioni non solo del paese nipponico, ma anche di paesi vicini come Taiwan e Sud Corea.

Da fine ottobre 2017 a fine gennaio 2018, Costa offrirà crociere di 8 giorni, con partenza da Tokyo alla scoperta della cultura, delle meraviglie naturali e delle città ipermoderne del Giappone. Tantissimi gli scali previsti: potrete visitare oltre alla futuristica capitale Tokyo, la splendida Nagoya, con il suo castello e le sue celebri porcellane Noritake; Okinawa, la maggiore delle isole dell’arcipelago delle Ryukyu, con le sue atmosfere ricche di storia, e l’isola di Miyakotjima, un vero paradiso per bagnanti e subacquei, grazie alle spiagge di sabbia bianca e un mare color smeraldo. La crociera toccherà anche Taiwan, con la città di Keelung e i suoi paesaggi verdeggianti baciati dalle acque blu cobalto dell’oceano Pacifico.

Inoltre, a ottobre e novembre 2017, gli ospiti Costa potranno decidere di combinare questo itinerario con un altro itinerario di 6 giorni, che porterà i passeggeri a Kobe oppure a Osaka, all’isola sud coreana di Jeju e a Kagoshima. Infine, per il Natale 2017, Costa neoRomantica offrirà una speciale crociera di 10 giorni alla scoperta di Kobe, Amami Oshima, Ishigaki, Okinawa, con sosta di due giorni, Yokkaichi e Keelung, Taiwan.